2 1 0 1
Guendalina GRAFFIGNA
Sanremo, 30/05/1979
Università Cattolica del Sacro Cuore. Sede di Milano
Dipartimento di Psicologia
Guendalina Graffigna Aracne editrice

Guendalina Graffigna, laureata in Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni nel 2003, ha conseguito il dottorato diricerca in Psicologia (con borsa) presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano (UCSC) nel 2007.
A seguito del conseguimento del titolo di dottore di ricerca ha vinto un assegno di ricerca post dottorale (EQUIPP -Enhancing Qualitative Understanding of Illness Processes and Prevention - CIHR special training) presso l’University of Alberta (International Institute for Qualitative Methods), Canada ed in seguito un contratto di docenza presso la Faculty ofNursing della stessa Università per tenere un corso sui metodi e tecniche qualitative di analisi dei dati (Inside Analisys,CFU 8, 36 ore).
Dal 2008 al 2010 è stata assegnista di ricerca presso la cattedra di Psicologia dei Consumi e delMarketing (responsabile prof. A.C. Bosio, area MPSI-06) dell’UCSC e dal 2010 è Ricercatore universitario a tempoindeterminato presso la Facoltà di Psicologia della stessa Università.
Nel dicembre 2013 ha vinto l’abilitazione nazionale a Professore Associato. La Facoltà di Psicologia dell’UCSC ha deliberato la sua chiamata come Professore Associato (settore disciplinare MPSI-06).
Attualmente è professore ordinario di Psicologia dei consumi e della salute presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e di Piacenza.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto