1 0 0
Lucilla GATT
Università degli Studi Suor Orsola Benincasa
Facoltà di Giurisprudenza
Lucilla Gatt Aracne editrice

Lucilla GATT è laureata in Giurisprudenza con lode e idoneità di pubblicazione della tesi di laurea presso la LUISS – Guido Carli di Roma, ha conseguito il Dottorato di ricerca in diritto civile presso l’Università di Bologna, Facoltà di Giurisprudenza. È stata vincitrice di numerosi concorsi internazionali, tra cui quello come Fulbright Visiting Scholar, bandito dalla US-Italy Fulbright Commission per il progetto di ricerca “The Consideration in USA Contract law: a critical comparison” da svolgersi presso la Chicago Law School; DAAD Stipendium per attività di ricerca e studio presso l’Università di Heidelberg; CNR – Short term mobility per attività di ricerca nell’ambito del diritto dei contratti presso le università di Cambridge e Paris XII Val de Marne.
Dal 2006 è professore ordinario di Diritto civile, Diritto di famiglia minori e successioni a causa di morte e Diritto delle nuove tecnologie presso la facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli studi Suor Orsola Benincasa di Napoli, dove ha insegnato per molti anni anche Diritto privato e Diritto privato comparato.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto