0 0 0
Marina FUMO
Università degli Studi di Napoli Federico II
Dipartimento di Progettazione Urbana e di Urbanistica
Marina Fumo Aracne editrice

Docente ordinario di Architettura tecnica presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II.
Dal 1999 è membro del Comitato Scientifico del Convegno biennale Internazionale del D.IN.E.
Dal 1993 ad oggi è relatore di oltre 100 tesi di laurea; è relatrice su invito a numerosi convegni nazionali ed internazionali;Visitig professor nelle Università Polithenica din Timisoara e Politecnica de Catalunya.
Docente in master e corsi di specializzazione su tecniche tradizionali e recupero edilizio, coordinatrice italiana del master biennale Erasmus Mundus MACLANDS in consorzio con le università di Saint Etienne e Stuttgart, finanziato dalla UE.
Curatrice di mostre di architettura tra cui quella su alcuni progetti di edilizia residenziale in Giappone nel maggio 2005Attività di consulenza alle amministrazioni comunali di Napoli, Trieste, Pozzuoli, Bacoli, Ercolano, Teggiano (SA), Sala Consilina (SA) e Provincia di Napoli, particolarmente per piani/progetti colore ed interventi di risanamento ambientale urbano.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto