Nell'abbraccio in cui tutto cambia
16,9 €
Area 15 – Scienze teologico-religiose
     
SINTESI
Le omelie presentate sono state offerte quasi esclusivamente nella Liturgia Domenicale della parrocchia san Nicola a Craco nella Diocesi di Matera-Irsina.
Il testo che viene riportato ha conservato la caratteristica del parlato vivo, quasi fotografando quello che in quel momento stava accadendo, quello che stava accadendo nel momento in cui le omelie venivano pronunciate.
Ovviamente sono state apportate alcune brevi correzioni solo per rendere il testo più scorrevole o per migliorare la forma italiana.
Con questa pubblicazione l’autore rendere testimonianza al Signore che ha avuto cura del brano di popolo che gli è stato affidato prima quello di Craco e ora quello di Marconia presso la parrocchia di san Gerardo.
Quale l’esito? Una maturazione personale e pastorale dell’autore.
E dietro questo le persone che per la loro umiltà e per la grazia del Signore iniziano un cammino di fede messi di fronte all’evento della Sua Parola dentro cui ci sono le parole omiletiche come semplice tenda.
pagine: 76
formato: 17 x 24
ISBN: 978-620-2-00097-0
data pubblicazione: Maggio 2017
editore: Edizioni Sant’Antonio
SINTESI
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto